Gestisci le tue chiavi, in sede o da remoto!
Le Chiavi sono un strumento importante nella vita aziendale, perché concorrono a molti processi di varia natura e di certa importanza e criticità. Un sistema di Gestione Informatizzata delle Chiavi, con gestione delle autorizzazioni e registro degli eventi, consente un pieno ed immediato controllo sulle chiavi e produce enormi benefici per qualsiasi organizzazione, più o meno complessa. Controllo Informatizzato di Chiavi, rilevamento automatico della presenza e dell'assenza di Chiavi in deposito, trattenuta delle chiavi e rilascio solo con badge o pin code abilitati, con tecnologia "senza contatto" RFID. Campi di applicazione: portinerie, manutenzioni, pulizia.
Registrazione ID del "portiere" che preleva la chiave con il proprio badge o pin code, per consegnarla al richiedente.
- Gestione di flotte di veicoli;
- Sicurezza fisica;
- Protezione e prevenzione;
- Efficienza operativa;
- Risparmio economico.
Bakeka BK4 - Le tue chiavi sempre in ordine:
Bakeka BK4: un sistema "geniale". Un design leggero e pulito rende Bakeka un complemento d’arredo adeguato ad ogni contesto. Bakeka è di facilissima installazione ovunque, sul proprio elegante piedistallo oppure a parete. Lo puoi allestire da 16 a più di 300 posti chiave, per piccole e grandi esigenze. Un registro software infallibile, che concede le chiavi secondo le autorizzazioni assegnate ai diversi utenti o gruppi di utenti. Bakeka rileva con certezza il passaggio di ogni portachiavi in uscita ed in ingresso e lo associa con certezza ad un utente, grazie alla tecnologia RFID. L’applicazione software di Bakeka è già a bordo ed opera come WEB Server: nessuna ulteriore installazione sulla tua rete. Il servizio “Bakeka facile” ti consente di ridurre tempi e costi di attivazione, grazie ad al nostro servizio a distanza: rapidità e risparmio per la tua azienda. Col nostro supporto da remoto la potrai mettere in servizio in tempi rapidi e senza incertezze.
Vai al prodotto >>
maxx - Compatto ed elegante con chiusura automatica:
Il design elegante dell’armadio maxx si fonde con la funzionalità di un sistema di chiusura automatico, qualità che lo rendono adeguato ad un contesto di reception e, comunque, aperto al publico. Disponibile nelle capacità di 32 e 64 posti chiave, i diversi modelli possono essere combinati tra loro (ed anche con gli armadi della linea flexx) in una serie collegata allo stesso terminale di gestione.
Vai al prodotto >>
flexx - Sistema modulare:
flexx significa “flessibilità” e, quindi, ampia possibilità di scelta di combinazioni tra ognuno degli armadi ed i vari pannelli keyPanel flexx disponibili a catalogo. La chiusura può essere con anta trasparente (per immediate verifica della disponibilità di chiavi) e con anta cieca in acciaio, quando sia necessaria una maggiore riservatezza o sicurezza. Inoltre, potrai decidere di acquistare un armadio di dimensioni superiori alle esigenze attuali, per garantirne il futuro ampliamento senza speciali ulteriori oneri, ma con il solo costo dei keyPanel aggiuntivi. Più armadi possono essere combinati tra loro (ed anche con gli armadi della linea maxx) in una serie collegata allo stesso terminale di gestione. La Gestione Chiavi riduce i rischi in capo al titolare:
- D.Lgs. 231/2001: risk management;
- D.Lgs. 81/2008: protezione e prevenzione;
- D.Lgs. 196/2003: privacy.
Vai al prodotto >>
Attenzione Criticità/Emergenze:
Quando un portachiavi è in Bacheca, può essere prelevato solo con badge o pin code abilitati. E' comunque possibile un prelievo di emergenza con chiave di sblocco del varco di uscita della Bacheca. Tale chiave sarà custodita in apposito contenitore sicuro, il KeySafe, con serratura meccanica di apertura con codice cifrato.
Vai al prodotto >>
Sul sistema software Klavis si opera:
- Numero illimitato di copia chiavi associabili ad ogni serratura;
- Ricerca della chiave in base a molteplici criteri di ricerca;
- Anagrafe persone;
- Verbale informatico di consegna;
- Apposizione della firma su signature tablet, oppure su lettore RFID;
- Indicazione del n° di posto chiave in bacheca (o in altro deposito);
- Annotazione del codice apertura KeySafe (qualora le chiavi siano conservate nei KeySafe);- Tracciamento dei movimenti "fisici" delle chiavi in uscita ed entrata dalla bacheca;.
- Situazione istantanea delle chiavi;
- Allarmi per operazioni non congrue: uscita senza verbale, rientro chiavie senza verbale, eccesso di possesso, altri allarmi settabili a richiesta;
- Storico degli eventi e amministrazione da browser internet.
Vai al prodotto >>