IT +39 0575 421203 info@gestionechiavi.net

Vigilanze

Home >> Soluzioni

Okki - Box amovibile per custodia di Chiavi sui veicoli!

Okki garantisce la sicurezza nella gestione, trasporto e conservazione delle chiavi e significativi benefici economici nell'operatività che dipende dal possesso di chiavi. La compattezza del sistema Okki consente la custodia di grandi quantità di chiavi anche in spazi ridotti. I pannelli scorrevoli consentono una immediata verifica dell'assenza di chiavi. Gli sganci rapidi dei portachiavi facilitano la velocità delle operazioni. La compattezza degli armadietti portachiavi Okki consente di installarne diversi sullo stesso veicoli, per grandi quantità di chiavi anche su piccoli mezzi.
Le chiavi possono essere disposte per sezioni colorate, che ne facilitano la localizzazione. I portachiavi sono ben fermati ai pannelli scorrevoli e lo sgancio rapido ne facilita il prelievo. Sono disponibili versioni con anelli grandi per mazzi copiosi. E' possibile applicare ai pannelli scorrevoli delle tasche per lap-tops, tablets e altri dispositivi.
Vai al prodotto >>
 

 

Dati tecnici:

- Gli armadietti sono di due misure: per 2 o 3 pannelli;
- Su ognuno dei quali possono essere affissi 49 portachiavi;
- Sono disponibili anche portachiavi con anelli di grandi dimensioni;
- Porta tessere possono essere applicati sul lato interno della porta del box;
- E' possibile applicare ai pannelli scorrevoli delle tasche per lap-tops, tablets e altri dispositivi;
- Le serrature di serie sono: OF 231 Abloy. ASSA 8450 (per armadietti), oppure iLOQ C10 S.50. Su richiesta è possibile installare una diversa serratura;
- Le porte possono essere apribili a mano sinistra o destra.
Vai al prodotto >>
Riconoscimento_facciale
 

 

Scankeys - Alta tecnologia per la Gestione delle Chiavi:

Scankeys è una suite di soluzioni sviluppate da ACM-e in grado di rispondere a esigenze specifiche di clienti operanti nel settore della vigilanza. Si tratta di soluzioni dedicate all'automazione e alla certificazione dei processi di individuazione, prelievo, utilizzo e riconsegna dei mazzi di chiavi da parte degli addetti alla sicurezza. Queste soluzioni permettono di rilevare massivamente un elevato numero di oggetti e persone senza un contatto visivo diretto, la loro presenza o assenza, la loro consegna a uno specifico operatore, l'allontanamento da un punto fisso, la movimentazione in un'area o da un'area a un'altra e tante altre situazioni operative.
Due sono le tecnologia implementate nelle soluzioni Scankeys:
- Scankeys RFID: dispositivo elettronico composto da chip e antenna, per l'identificazione dei mazzi di chiavi. L'informazione contenuta viene rilevata entro qualche metro e la rapidità di lettura è elevatissima, nessuna manutenzione e una vita illimitata.
- Scankeys BLE: portachiavi composto da un chip, un'antenna e una batteria. Il dispositivo agisce utilizzando la frequenza del Bluetooth, con un consumo di energia minore e una maggiore potenza di trasmissione.
 
 

 

Soluzioni d'utilizzo:

Trasporto Valori: Ritiro chiavi sede operativa e controllo corrispondenza obiettivi/GPG, controllo presenza chiavi/GPG nel mezzo, registrazione uscita chiavi dal mezzo, riconsegna sede operativa e controllo corrispondenza prelievo.
Vigilanza Ispettiva: Ritiro chiavi sede operativa e controllo corrispondenza obiettivi/GPG, controllo presenza chiavi nel messo, registrazione uscita/assenza chiavi dal/nel mezzo, registrazione accesso obiettivo, riconsegna sede operativa e controllo corrispondenza prelievo;
Vigilanza Fissa: Ritiro chiavi sede operativa e controllo corrispondenza obiettivi/GPG, controllo presenza obiettivo, registrazione consegna chiavi a terzi, registrazione ronda obiettivo, riconsegna sede operativa e controllo corrispondenza prelievo;
Portinerie: Registro automatico presenza chiavi, identificazione allontanamento chiavi, trasmissione anomala, registrazione attività e anomalie, riconsegna, trasmissione dati centrale;.
Pronto Intervento: Individuazione posizione chiavi, identificazione consegna chiavi, controllo automatico corrispondenza chiavi allarme, registrazione attività e anomalie, storicizzazione attività;
Sorveglianza di Aree Sensibili: Identificazione consegna chiavi in aree estese, identificazione consegna chiavi, controllo accessi a mani libere, localizzazione mezzi, persone e merci, registrazione anomalie, storicizzazione attività.
 
 

 

Partner

 

Contatti

Marco Polo Snc
Viale Martiri della Libertà,101
52010 Subbiano (AR) - Italia

Telefono: +39 0575 421203
Fax: +39 0575 422552