IT +39 0575 421203 info@gestionechiavi.net

Rilevamento Presenze

Home >> Soluzioni

RightCrowd - Controllo presenze e distanziamento, un salto di livello nella Sicurezza!

La soluzione di monitoraggio del distanziamento sociale di RightCrowd si basa sulla sua tecnologia brevettata Presence Control, che rende visibili i privilegi di sicurezza fisica dell'utente e i controlli di sicurezza. I possessori di badge digitali RightCrowd lavorano con le card di accesso agli edifici esistenti, per rafforzare il monitoraggio del distanziamento sociale. La sua capacità è stata estesa per creare un dispositivo di separazione personale e tracciamento dei contatti, che avvisa chi lo indossa quando è troppo vicino a un collega.
Ogni porta-badge monitora continuamente tutti gli altri porta-badge presenti. Quando due persone si trovano a una distanza di circa 2 metri, i porta-badge digitali inizieranno a lampeggiare con un avviso giallo. Se quelle stesse due persone non ristabiliscono una distanza di sicurezza entra 5 secondi, i dispisitivi inizieranno a lampeggiare in rosso e l'interazione viene memorizzata in ogni porta-badge come evento di contatto ravvicinato.
Vai al prodotto >>
 

 

Perchè il controllo delle presenze?:

Limiti del Controllo Accessi:
- Accessi "accodati", badge scaduti e falsificati: rendono "inaffidabili" i registri del controllo accessi;
- L'uso di tag passivi limita i controlli di sicurezza "mirati";
- La presenza "non" autorizzata è rilevabile solo da personale;;
- Richiede barriere e perimetri costosi (pareti, porte, dispositivi vari);;
- E' "inadeguato" negli Open Office.
Portabadge di Sicurezza:
- Danno una verifica visiva istantanea della presenza autorizzata;
- Connettono digitalmente le persone tra loro ed alle infrastrutture e, se richiesto, ne consentono il tracciamento;
- Assicurano le zone interne, in modo flessibile ed economico.
Vai al prodotto >>
Riconoscimento_facciale
 

 

Contesti d'impiego:

Sicurezza Mirata: Nelle aree controllate, sono presenti solo gli autorizzati. Le persone non autorizzate sono subito evidenti, controllo sociale non invasivo, tutti contribuiscono alla sicurezza, infonde fiducia in aree in cui le persone possono non conoscersi.
Gestione Visitatori: Assicurano che i visitatori rispettino le politiche aziendali di sicurezza. I visitatori indossano questi dispositivi "attivi" e tracciabili, i visitatori non autorizzati sono subito evidenti, i visitatori possono essere "agganciati" elettronicamente dal loro contatto in azienda.
Open Offices: Realizza un'area sicura senza adottare barriere e perimetri fisici. Controlla la partecipazione autorizzata ad un team, controlla la presenza autorizzata in un'area nella quale non sia in servizio un sistema di Controllo Accessi, gli utenti non autorizzati sono subito evidenti.
 

 

Soluzioni d'utilizzo:

Trasporto Valori: Ritiro chiavi sede operativa e controllo corrispondenza obiettivi/GPG, controllo presenza chiavi/GPG nel mezzo, registrazione uscita chiavi dal mezzo, riconsegna sede operativa e controllo corrispondenza prelievo.
Vigilanza Ispettiva: Ritiro chiavi sede operativa e controllo corrispondenza obiettivi/GPG, controllo presenza chiavi nel messo, registrazione uscita/assenza chiavi dal/nel mezzo, registrazione accesso obiettivo, riconsegna sede operativa e controllo corrispondenza prelievo;
Vigilanza Fissa: Ritiro chiavi sede operativa e controllo corrispondenza obiettivi/GPG, controllo presenza obiettivo, registrazione consegna chiavi a terzi, registrazione ronda obiettivo, riconsegna sede operativa e controllo corrispondenza prelievo;
Portinerie: Registro automatico presenza chiavi, identificazione allontanamento chiavi, trasmissione anomala, registrazione attività e anomalie, riconsegna, trasmissione dati centrale;.
Pronto Intervento: Individuazione posizione chiavi, identificazione consegna chiavi, controllo automatico corrispondenza chiavi allarme, registrazione attività e anomalie, storicizzazione attività;
Sorveglianza di Aree Sensibili: Identificazione consegna chiavi in aree estese, identificazione consegna chiavi, controllo accessi a mani libere, localizzazione mezzi, persone e merci, registrazione anomalie, storicizzazione attività.
 
 

 

Partner

 

Contatti

Marco Polo Snc
Viale Martiri della Libertà,101
52010 Subbiano (AR) - Italia

Telefono: +39 0575 421203
Fax: +39 0575 422552