IT +39 0575 421203 info@marcopolosicurezza.it

Accessi con Smartphone

Home >> Soluzioni

TRACcess - Controllo accessi su smartphone!

Libertà di accesso con l'APP e-Key su smartphone. Pieno controllo con la piattaforma software TRACcess Manager.
Apparati di campo di facile messa in opera. Sistema plug'n play.
 

 

Mobilità e controllo accessi:

Il controllo accessi su "SMART-PHONE". Accedi dove e quando devi, ma sempre sotto il controllo di un sistema che tutela gli interessi aziendali e la tua sicurezza personale. TRACcess è il sistema di accesso ai siti remoti senza un impianto dedicato. E-Key è una app per smartphone che opera come una chiave digitale. TRACcess Manager 6 è la potente piattaforma software di controllo accessi, su cloud. Applicazioni su Reti di infrastrutture:
- Acqua, gas e luce;
- Telecomunicazioni, eolico, solare, dighe;
- Reti ferroviarie;
- Protezione civile.
Vai al prodotto >>
Riconoscimento_facciale
 

 

Dispositivi di campo "antivandalo", adatti per ogni tipo di varco:

Riconoscimento_facciale
Costruzione robusta, adatta ad applicazioni all'esterno, che garantisce piena resistenza alle più dure condizioni ambientali ed a possibili attacchi vandalici e che non richiede alcuna manutenzione ordinaria. Alimentati da batterie a lunga vita, questi apparati sono normalmente "spenti", per evitare inutili consumi. Comunicazione via Bluetooth. TRAC-Guard Padlock: Lucchetto digitale, TRAC-Vault: Cassetta blindata per contenere chiavi o altro, TRAC-Lock: Interfaccia per comando relè.Caratteristiche tecniche:
- Costruzione antivandalo;
- Resistenza agli agenti atmosferici dai -40°C ai +80°C;
- Memoria degli ultimi 50 eventi;
- Comunicazione via Bluetooth con eKey;
- Batterie al litio (7 anni a riposo).
Vai al prodotto >>
 

 

Chiave "digitale", la chiave "universale":

L'APP eKey per smartphone è la chiave "universale, alla quale possono essere assegnate le prerogative di ingresso di natura ordinaria e straordinaria, secondo le esigenze operative.
- Personale dipendente: secondo i piani di lavoro;
- Responsabili: definibile secondo esigenze;
- Squadre di emergenza: sempre e dovunque;
- Personale di altre aziende (fornitori e ospiti): secondo regole più ferree, eventualmente con concessione di ulteriore "Codice di Accesso".
- La e-Key è compatibile con Android, Apple, BlackBerry, Windows Mobile;
- Grazie alla e-Key lo smartphone assume la funzione di "chiave elettronica";
- La connessione con TRACcess Manager 6 via SIM, indipendente dalla volontà dell'operatore;
- e-Key opera anche quando momentaneamente "fuori campo".
In caso di esigenze speciali, il personale abilitato ad un gruppo di siti potrà essere facilmente ed immediatamente autorizzato all'accesso ad altri siti. Il Codice di Accesso serve ad abilitare le Persone normalmente non autorizzate all'accesso. Contiene in sè le informazioni del Sito e della Data per l'accesso. E' una stringa numerica calcolata dal TRACcess Manager su richiesta di un amministratore di sistema.Viene digitato sulla eKey per ottenere l'apertura di un dispositivo.
Vai al prodotto >>
 

 

Piattaforma software su "CLOUD":

Riconoscimento_facciale
TRACcess Manager è il data base dinamico che governa in modo flessibile il sistema, potendo essere utilizzato da un qualsiasi PC connesso alla rete. E' una interfaccia web-based molto intuitiva, che utilizza protocolli di comunicazione ad alta sicurezza. TRACcess Manager consente agli amministratori di visionare i rapporti sulle attività di accesso, operando con semplicità e con il supporto di finestre con help-menu. Gli amministratori possono facilmente gestire i diritti di accesso secondo le esigenze aziendali, anche organizzando gli operatori abilitati in gruppi "geografici" o "funzionali". I diritti di accesso sono trasferiti da TRACcess Manager alla eKey in automatico ad anche a richiesta. Nessuna installazione Software richiesta sulla propria rete. L'utente "sveglia" il dispositivo utilizzato dalla situazione di "spento", che garantisce il massimo risparmio energetico. Quindi sulla APP e-Key l'utente digita il codice di accesso e, dopo lo scambio di dati con il dispositivo, otterrà il consenso di apertura, confermato con il lampeggiare di un Led. I dati sulle operazioni di accesso sono inviati in automatico dalla APP e-Key verso il Server su cui opera il sistema gestionale software TRACcess Manager 6, senze che l'operatore possa influenzarne l'invio. Sulla memoria dei dispositivi di campo sono conservati i dati degli ultimi 50 accessi, come ulteriore garanzia.
 

 

Nuova Libertà:

Con TRACcess le organizzazioni complesse conquistano molte NUOVE LIBERTA':
- Applicare il controllo degli accessi dove e quando si vuole;
- Consentire l'accesso senza limiti quando e dove richiesto;
- Verificare preventivamente i diritti di accesso;
- Abbattere il rischio di accessi contestuali di diversi operatori ad uno stesso sito;
- Ottenere reports immediati sugli eventi di accesso.
Se previsto i Responsabili di gruppi di operatori, per non essendo amministratori di sistema, possono ricevere in automatico e-mail con informazioni sulle attività degli operatori in campo:
- Ora e sito di accesso;
- Note di lavoro;
- Ora di abbandono del sito.
Utilissimo per verificare gli accessi di soggetti non appartenenti all'azienda (ospiti).
 

 

Partner

 

Contatti

Marco Polo Snc
Viale Martiri della Libertà,101
52010 Subbiano (AR) - Italia

Telefono: +39 0575 421203
Fax: +39 0575 422552