IT +39 0575 421203 info@gestionechiavi.net

Radio, Tablet e altri Dispositivi

Home >> Soluzioni

proxSafe - Deposito intelligente con RFID!

Sei soddisfsatto della gestione di beni e strumenti della tua azienda? Per potenziare il loro impiego, possiamo offrirti un sistema con tecnologia RFID che facilita il loro prelievo in autonomia, ma sempre sotto uno stretto controllo software: la persona viene identificata al prelievo ed alla restituzione, con registrazione di data ed ora. Inoltre, è possible rilasciare alcune dichiarazioni circa il loro stato, mediante il touch screen a bordo macchina. L’efficienza dei tuoi strumenti è efficienza della tua azienda!
- Ricarica elettrica degli strumenti;
- Rilevamento RFID degli oggetti depositati;
- Allarmi per accessi „speciali”;
- Registro software di prelievo/deposito L’efficienza dei tuoi strumenti è efficienza della tua azienda!
Vai al prodotto >>
 

 

bloxx - Sistema modulare a cassette:

Bloxx è un sistema componibile con cassetti e sportelli di varie misure. Anche utilizzabile per la conservazione sicura di Chiavi Speciali che normalmente sono custodite in buste o bolgette sigillate e con procedure a 4 o 6 mani. Il sistema bloxx è perfettamente adatto per esempio per la gestione e la conservazione di chiavi e documenti dei veicoli. bloxx è composto da moduli e può essere assemblato individualmente. Sono disponibili diversi moduli, p. es. con 10 cassetti larghi o 20 cassetti stretti. Come optional ciascun cassetto può essere dotato di un lettore RFID. Il sistema bloxx viene gestito tramite uno schermo tattile da 17 pollici. Inoltre, è possibile integrare altre funzioni per acquisire documenti, come per esempio telecamere. bloxx offre la libertà di usare PC e software operativi di terzi.
Riconoscimento_facciale
 

 

locker - Sistema modulare a sportelli:

Riconoscimento_facciale
La gamma di armadietti di sicurezza offre vani di diverse dimensioni che possono essere combinati con altri al fine di creare la soluzione desiderata. Un chip RFID installato nel o sul dispositivo consente all’utente di rimuovere o restituire il dispositivo semplicemente posizionandolo su un lettore compatibile con antenna integrata, a quel punto il dispositivo viene automaticamente identificato nello scomparto. Si accende un LED che indica l’avvenuta rimozione/restituzione. Se lo spazio è premium è possibile appendere il chip RFID sul dispositivo. Per rimuovere o restituire un dispositivo, basta inserisce il keyTag in uno slot dello scomparto. L’inserimento e la rimozione del keyTag vengono registrati elettronicamente quando si rimuove o restituisce il dispositivo.All’interno del vano, un cilindro per portachiavi RFID, oppure una base con lettore RFID, disegnata appositamente per il dispositivo da conservare, sono i sensori che rilevano la presenza dell’oggetto.
Vai al prodotto >>
 

 

VPO - I tuoi strumenti di lavoro al sicuro e pronti all'uso:

I Vani Porta Oggetto 220V sono disponibili in diverse misure. Sono pensati e realizzati per poter essere inseriti in qualsiasi ambiente;
- Proteggi le strumentazioni mentre si ricaricano;
- Rileva a software la presenza degli strumenti;
- Registra l’identità di chi le preleva;
- Modifica a software i diritti di prelievo;
- Sistema ad impilamento sicuro;
- Alta resistenza al ribaltamento;
- Chiave Maestra per apertura di tutti i Vani;
- Distribuzione 220V a norma;
- Costruzione meccanica robusta, a garanzia di lunga vita di tutte la parti del sistema;
- Facile sostituzione del cilindro di chiusura, realizzabile sul posto anche da proprio personale;
- A richiesta: profilo chiavi protetto da duplicazione.
Vai al prodotto >>
Riconoscimento_facciale
 

 

Partner

 

Contatti

Marco Polo Snc
Viale Martiri della Libertà,101
52010 Subbiano (AR) - Italia

Telefono: +39 0575 421203
Fax: +39 0575 422552