IT +39 0575 421203 info@gestionechiavi.net

Reception

Home >> Soluzioni

Sonesto - Armadietti come servizio!

Con i Lockers di Sonesto è possibile offrire ai clienti, ospiti o visitatori il comfort di un'opzione di deposito sicuro per i loro effetti personali. I vantaggi in sisntesi:
- Armadietti di sicurezza per ospiti o visitatori per riporre i loro oggetti di valore come cappotti, borse o attrezzature;
- Liberare il personale di servizio e un flusso di visitatori più efficiente nelle ore di punta;
- Nessun investimento o termine di locazione;
- Nessuna gestione delle chiavi richiesta grazie alla chiusura elettronica intelligente;
- Non c'è bisogno di preoccuparsi della manutenzione e dell'assistenza.
Prenota, paga, conserva. La prenotazione di un armadietto è facile tramite il touchscreen centrale. Questo viene fatto rapidamente e facilmente tramite un pagamento (contactless) con carta di debito o di credito. Il sistema di armadietti può essere assemblato secondo i propri desideri dalla gamma completa di armadietti di varie dimensioni e materiali. Sono inoltre disponibili varie opzioni di personalizzazione, come la stampa di un logo o di un'immagine mediante sublimazione. In questo modo è assicurato che gli armadietti diventino un'attrazione per i tuoi ospiti e che si abbinino in modo ottimale agli interni.
 

 

LoQit - Sistema di chiusura:

LoQit è un sistema di chiusura elettronico innovativo per depositi mobili,dotato di una flessibilità gestionale senza precedenti. Una gestione intelligente, unita ad una piattaforma innovativa, facilitano i compiti gestionali di ogni gestore e utente. Le serrature LoQit sono dotate della tecnologia DC PLC, che permette il "dialogo" tra la serratura e la porta senza l'utilizzo di cavi di collegamento; vantano imoltre un buon grado di resistenza con finalità "anti-vandalo", trovando utilità in vari ambiti di applicazione: scuole, ambiti aziendali, ospedali. In ambito aziendale, LoQit permette di offrire ai dipendenti un posto sicuro dove conservare le loro proprietà, così come nel settore sanitario, ai propri pazienti. In ambito scolastico, il sistema LoQit permette di poter assegnare manualmente gli armadietti, senza dover sostituire ogni anno le serrature. i dispositivi LoQit presentano un design minimalista e all'avanguardia, privo di tasti fisici e una struttura in acciaio inox.
Vai al prodotto >>
Riconoscimento_facciale
 

 

locker - Sistema modulare a sportelli:

Riconoscimento_facciale
La gamma di armadietti di sicurezza offre vani di diverse dimensioni che possono essere combinati con altri al fine di creare la soluzione desiderata. Un chip RFID installato nel o sul dispositivo consente all’utente di rimuovere o restituire il dispositivo semplicemente posizionandolo su un lettore compatibile con antenna integrata, a quel punto il dispositivo viene automaticamente identificato nello scomparto. Si accende un LED che indica l’avvenuta rimozione/restituzione. Se lo spazio è premium è possibile appendere il chip RFID sul dispositivo. Per rimuovere o restituire un dispositivo, basta inserisce il keyTag in uno slot dello scomparto. L’inserimento e la rimozione del keyTag vengono registrati elettronicamente quando si rimuove o restituisce il dispositivo.All’interno del vano, un cilindro per portachiavi RFID, oppure una base con lettore RFID, disegnata appositamente per il dispositivo da conservare, sono i sensori che rilevano la presenza dell’oggetto.
Vai al prodotto >>
 

 

Partner

 

Contatti

Marco Polo Snc
Viale Martiri della Libertà,101
52010 Subbiano (AR) - Italia

Telefono: +39 0575 421203
Fax: +39 0575 422552