IT +39 0575 421203 info@gestionechiavi.net

Serrature di Sicurezza Elettroniche e Meccaniche

Home >> Soluzioni

Ellcam - Una nuova libertà!

La serratura Ellcam ha un corpo compatto di dimensioni estremamente ridotte e di disegno ergonomico. L'apertura avviene con la rotazione di una maniglia utilizzabile anche per l'apertura dell'anta. La maniglia in posizione di apertura è ben visibile anche a notevole distanza. Inoltre, Ellcam ha la possibilità di essere installata sia in verticale che in orizzontale, a seconda dei casi. Non si deve avere una chiave con sé. La filosofia KeyLess, un codice ti semplifica la vita. La serratura è alimentata da una batteria alcalina da 9 volts che garantisce circa 13.000 operazioni. Due allarmi diversi comunicano un livello di "guardia" ed un livello di "esaurimento". In caso di bisogno, è possibile una alimentazione d'emergenza con batteria appoggiata su appositi connettori esterni. E' facilmente installabile su diverse tipologie di armadi: Spogliatoio, Deposito, Mobili da ufficio, Armadi da archivio, Cassettiere. 
Maggiore sicurezza, risparmio nella gestione:
- Maggiore resistenza fisica rispetto al cilindro a chiave;
- Maggiore sicurezza della cifratura rispetto alla chiave "duplicabile";
- Bonifica della serratura: cambiando il codice di apertura, si eliminano i precedenti diritti di accesso.
- Stop alla duplicazione di chiavi;
- Stop alla forzatura di serrature per smarrimento di chiavi (CODICE MASTER di sblocco);
- Il codice viene impostato dall'utente, oppure comunicato via mail, o in altro modo.
Vai al prodotto >>
 

 

UTC - Universal combi:

Combinatore a pulsanti universale, per applicazioni OEM. Modello a staffa per armadi in metallo. Progettato per sostituire una serratura a chiave standard, il combinatore TouchPoint è costituito da un solido corpo pressofuso con una combinazione intercambiabile a dieci cifre e un meccanismo a frizione d'apertura. La serratura TouchPoint è dotata di staffa, per essere montata a filo su una porta o su di una superficie.
Vai al prodotto >>
Riconoscimento_facciale
 

 

Burg - Combipad:

Riconoscimento_facciale
Serratura elettronica da incasso con codice a combinazione elettronica e manopola ad azionamento manuale, progettata per uso interno. Opzioni di programmazione: multiUser e codice privato. Design moderno e di facile installazione, pulsanti in acciaio inossidabile robusti, ignifughi ed eleganti, stabile costruzione in zama, opzioni di intervento manuale. Ricambio per Digital Key Box.
Vai al prodotto >>
 

 

LoQit - La chiave intelligente:

Con l'innovativa serratura LoQit i vostri armadietti porta oggetti (Lockers) avranno un nuovo futuro: qualunque siano le vostre esigenze, LoQit le potrà soddisfare. La chiave di questa flessibilità si trova nella tecnologia DC PLC brevettata da LoQit. DC PLC è la tecnologia che fornisce la comunicazione tra la serratura e la porta. Occorre questa comunicazione, per esempio, quando il blocco è azionato da uno scanner tastiera o impronte digitali, ma anche per rilevare eventuali effrazioni. La tecnologia DC PLC elimina la necessità di un cavo per la comunicazione tra la serratura e la porta; questo permette di avere una lunga durata, di minimizzare le vulnerabilità e di essere molto conveniente. In parole povere: una smart invenzione!
Vai al prodotto >>
Riconoscimento_facciale
 

 

Partner

 

Contatti

Marco Polo Snc
Viale Martiri della Libertà,101
52010 Subbiano (AR) - Italia

Telefono: +39 0575 421203
Fax: +39 0575 422552